LE ISCRIZIONI ALLA CONFERENZA SONO CHIUSE
La registrazione alla Conferenza ICFBR 2022 deve essere effettuata esclusivamente online tramite il formulario di registrazione disponibile su questo sito. Non saranno accettate iscrizioni presso la sede nei giorni della Conferenza.
Le registrazioni online saranno disponibili dal 11 febbraio al 26 aprile 2022, ore 23.59 CET.
QUOTE DI ISCRIZIONE
Iscrizione alla Conferenza La quota include: accesso ai lavori scientifici, coffee break e pranzi nei giorni 3-4-5 maggio 2022, materiale congressuale e badge nominativo. | € 203,00 |
Iscrizione al field trip del 6 maggio | € 35,00 |
Iscrizione alla cena sociale del 4 maggio | € 53,00 |
*Prezzi per persona iva inclusa
NOTA BENE:
Non sono ammesse registrazioni cumulative. Ciascun partecipante è tenuto a registrarsi singolarmente e ad effettuare il relativo versamento.
Per ciascun contributo scientifico accettato si richiede che almeno uno degli autori sia iscritto alla Conferenza e abbia completato la registrazione.
Si prega di registrarsi una volta sola. In caso di errori/modifiche ad una registrazione già inviata, si prega di contattare la Segreteria Logistica a congressi@esseevents.it segnalando le variazioni.
È possibile acquistare ulteriori quote di partecipazione a field trip e cena sociale per eventuali accompagnatori. In questo caso si prega di indicare i nominativi nel campo dedicato.
MODALITÀ DI REGISTRAZIONE
1. Clicca sul pulsante REGISTRAZIONI nella home page del sito e sarai indirizzato alla pagina di acquisto della quota di partecipazione alla Conferenza e agli altri eventi.
2. Il sistema seleziona automaticamente la quota di iscrizione; se desideri, aggiungi le quote di partecipazione agli altri eventi per te e per eventuali accompagnatori.
3. Cliccando su CONTINUA LA REGISTRAZIONE verrà visualizzato il riepilogo dei servizi acquistati e il form di registrazione.
4. Inserisci tutti i dati richiesti e i dati della carta di credito e clicca su EFFETTUA ORDINE.
5. Se invece desideri pagare con bonifico, seleziona BONIFICO e invia l’iscrizione. Riceverai una mail con le indicazioni per il pagamento.
MODALITÀ DI PAGAMENTO
Il pagamento può essere effettuato sia con carta di credito che con bonifico bancario. Si richiede di effettuare solo pagamenti individuali e non cumulativi.
Indicazioni per il pagamento con bonifico
In caso di pagamento con bonifico bancario, la registrazione sarà effettiva solo dopo che la Segreteria avrà ricevuto la documentazione relativa all’avvenuto versamento da parte del partecipante.
Dati per il pagamento:
Intestatario | Esse Events Sas |
Banca di Destinazione | Banca Intesa San Paolo, Filiale di Cagliari, Largo Carlo Felice, 58 - 09124 Cagliari - Italy |
Conto corrente | 1000/00010828 |
IBAN | IT13 N030 6904 8611 0000 0010 828 |
Swift-BIC Code | BCITITMM |
Causale Versamento | (nome e cognome) - Registrazione ICFBR 2022 |
Inviare la documentazione relativa all’avvenuto versamento all’indirizzo: congressi@esseevents.it
Le spese bancarie sono a carico del partecipante e non possono essere scontate dalla quota di iscrizione. Assicurarsi di effettuare un bonifico con spese bancarie a carico del mittente.
FATTURAZIONE
I partecipanti sono tenuti a compilare con cura la sezione “DATI DI FATTURAZIONE” nella pagina di registrazione.
Esse Events Sas è tenuta all’emissione della fattura per ogni quota di iscrizione ricevuta. È pertanto obbligatorio fornire i dati per la fatturazione.
Le fatture saranno emesse entro 10 giorni dall’invio della registrazione. Una copia della fattura sarà spedita all’interessato via mail.
Ogni richiesta specifica inerente la fatturazione, dovrà essere segnalata nel modulo di iscrizione alla voce ‘notes’ o contattando direttamente la Segreteria Logistica via mail o telefono.
Non verranno accettate richieste di modifica delle fatture già emesse.
CANCELLAZIONI
Eventuali cancellazioni dovranno essere inviate per iscritto via mail a congressi@esseevents.it.
Le quote saranno rimborsate al netto delle spese bancarie.
I rimborsi saranno effettuati entro 60 giorni dalla fine della Conferenza (spese bancarie a carico del ricevente).
CAMBIO NOMINATIVO PARTECIPANTI
Nel caso in cui un partecipante, dopo aver effettuato l’iscrizione, non possa più partecipare alla conferenza, potrà cedere la sua iscrizione ad un altro partecipante.
La sostituzione dovrà essere comunicata per iscritto, inviando una mail a congressi@esseevents.it entro il 26 aprile 2022, ore 23.59 CET.
Non saranno accettate sostituzioni comunicate dopo il 26 aprile o in sede durante la conferenza.
Cancellazioni entro il 31 marzo 2022, ore 23.59 CET: | rimborso totale dell’importo |
Cancellazioni tra il 1° e il 26 aprile 2022, ore 23.59 CET: | rimborso pari al 80% dell’importo |
Cancellazioni dopo il 26 aprile 2022, ore 23.59 CET: | nessun rimborso |
INDICAZIONI PER GLI SPONSOR
Se sei un’azienda e desideri partecipare alla Conferenza in qualità di Sponsor, contatta la Segreteria Logistica per avere maggiori informazioni riguardo alle modalità di partecipazione.
ESSE EVENTS
Tel +39 070 306188
Email congressi@esseevents.it
DATI FISCALI ESSE EVENTS
Riportiamo qui di seguito i dati fiscali della Segreteria Logistica, ad uso di enti, organizzazioni, uffici amministrativi che ne hanno necessità per poter avviare la procedura di registrazione alla Conferenza:
RAGIONE SOCIALE: ESSE EVENTS SAS
SEDE LEGALE: Via Po 51 – 09012 Capoterra (CA) Italy
PARTITA IVA: 03343810929
CODICE UNIVOCO: KRRH6B9